05.22.2017 Alcuni hanno avuto problemi con i pagamenti in questi giorni. Se vi succede chiamateci....Premi "internazionalì": medaglia d'argento, a Lione, per il nostro Pinot nero di Weger!
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Domande frequenti

In quanto tempo riceverò il mio ordine?

I tempi di consegna sono di circa tre settimane dall'ordine per le "nuove scoperte".
Tutti gli altri vini sono in continua rotazione con le cantine per la consegna nel più breve tempo possibile salvo momentanee rotture di stock.

 

A quanto ammontano i costi di spedizione?

Le spese di spedizione verso l'Italia sono le seguenti:

  • 1 confezione           10 euro
  • 2 confezioni            12 euro
  • da 3 confezioni       14 euro
  • Ordini oltre 140 €    GRATIS

 

Ho ricevuto il mio ordine ma il pacco è danneggiato. Cosa devo fare?

 AL MOMENTO DELLA CONSEGNA CONTROLLATE CHE:
1. il pacco sia integro, non danneggiato nè bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco
2. le quantità corrispondano a quelle da Voi ordinate.
Nel caso in cui rileviate un danno o una mancanza, respingete la consegna al corriere e contattate subito il nostro Servizio Clienti, che provvederà a risolvere il problema.
In ogni caso, vi diamo suggeriamo di accettare la consegna con riserva di controllo: in questo modo, potrete verificare con calma la conformità dell'ordine e noi potremo rivalerci sul corriere in caso di anomalie.

 

Posso richiedere la spedizione verso l'estero?

Per informazioni sui costi di spedizione verso l'estero scrivete a info@winetowineclub.it

 

Non hai trovato l'informazione che cercavi?
Contattaci via email a  info@winetowineclub.it.